Come acquistare?

Esplora le categorie e sfogliare le schede prodotti. Quando scegli un prodotto aggiungilo al carello.

 

Devo registrarmi?

Puoi vedere tutti i prodotti anche senza essere registrata/o. Quando decidi di acquistare qualcosa registrati compilando i campi richiesti.

 

Posso ordinare dall’estero?

Certo! I gioielli vengono spediti all’indirizzo indicato.

 

Come posso risparmiare sulle spese di spedizione?

La consegna è gratuita per acquisti superiori a EUR 50,00 .

 

Cos’è un codice promozionale?

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti dà il diritto usufruire di promozioni speciali. I codici non sono cumulabili. Puoi usare uno alla volta.

 

Ho un codice promozionale, dove va inserito?

Nell'apposito campo prima di completare l’ordine nella fase del pagamento troverai un box dove poter inserire il codice sconto.

 

Come posso pagare?

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • Account PayPal

 

È possibile pagare tramite un bonifico bancario?

Certo. Decidi tu che tipo di pagamento preferisci.

 

I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Se sei un’azienda e vorresti richiedere la fattura contattaci per una collaborazione.

 

La confezione è gratuita?

Sì. Tutti i gioielli Giallo Ambra vanno consegnati nell'apposito sacchetto.

 

C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

No. Ma se vorresti rivendere i nostri prodotti contattaci per una collaborazione.

 

Sono obbligato ad acquistare i prodotti inseriti nel carello?

Assolutamente no. Puoi sempre cancellare o aggiungere i prodotti nel carello.

 

Se un prodotto che voglio ordinare non è più disponibile verrà riassortito?

Dipende se si tratta di un pezzo unico o meno. In ogni caso puoi comunicarci il tuo desiderio aggiungendo il prodotto alla “wishlist” (lista dei desideri).

 

Se volessi acquistare un prodotto simile a quello disponibile?

Puoi scrivere su info@gialloambra.it spiegando che tipo di prodotto stai cercando e noi ti rispondiamo se possiamo trovarlo per te.

Avete un punto vendita?

In questo momento no. Puoi acquistare i prodotti Giallo Ambra esclusivamente online sul nostro sito.

Posso effettuare un reso?

Sì. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 14 giorni dalla data di consegna. È possibile anche sostituire il prodotto scegliendo un altro. Giallo Ambra si riserva la possibilità di rifiutare il reso in caso di prodotto danneggiato.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto sono a carico del cliente.

Quanto tempo dura la consegna?    

In Italia 2-3 giorni lavorativi. Le consegne all’estero possono durare di più.

 

Posso seguire il mio pacco?

Certamente. Quando il pacco sarà mandato verrà inviato via e-mail il codice di tracciabilità per seguire in ogni momento la tua spedizione.

 

Come posso rimanere aggiornato sulle novità?

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna occasione speciale! In più puoi seguirci sui social.

 

Perché iscriversi alla newsletter?

Per ricevere gli sconti, le informazioni sui prodotti ed essere aggiornati sulle novità.

Naturalmente potrai sempre cancellare la tua iscrizione, ma in tal caso perdi i privilegi a te riservati.