SPEDIZIONE IMMEDIATA E SEMPRE GRATIS
SCONTO PER IL TUO PRIMO ORDINE: cliccami per ricevere uno sconto del 5% + spedizione GRATIS sul tuo prossimo ordine!
(chiudi)

Come acquistare?

Esplora le categorie e sfogliare le schede prodotti. Quando scegli un prodotto aggiungilo al carello.

 

Devo registrarmi?

Puoi vedere tutti i prodotti anche senza essere registrata/o. Quando decidi di acquistare qualcosa registrati compilando i campi richiesti.

 

Posso ordinare dall’estero?

Certo! I gioielli vengono spediti all’indirizzo indicato.

 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione in Italia è gratuita.

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo?

Questo metodo è attivo solo in Italia ed il costo del servizio è di 7€.

 

Cos’è un codice promozionale?

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti dà il diritto di usufruire di promozioni speciali. I codici non sono cumulabili. Puoi usare uno alla volta.

 

Ho un codice promozionale, dove va inserito?

Nell'apposito campo prima di completare l’ordine nella fase del pagamento troverai un box dove poter inserire il codice sconto.

 

Come posso pagare?

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • Account PayPal
  • In contanti alla consegna

 

È possibile pagare tramite un bonifico bancario?

Certo. Decidi tu che tipo di pagamento preferisci.

 

I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Se sei un’azienda e vorresti richiedere la fattura contattaci per una collaborazione.

 

La confezione è gratuita?

Sì.

 

C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

No. Ma se vorresti rivendere i nostri prodotti contattaci per una collaborazione.

 

Sono obbligato ad acquistare i prodotti inseriti nel carello?

Assolutamente no. Puoi sempre cancellare o aggiungere i prodotti nel carello.

 

Se un prodotto che voglio ordinare non è più disponibile verrà riassortito?

Dipende se si tratta di un pezzo unico o meno. In ogni caso puoi comunicarci il tuo desiderio aggiungendo il prodotto alla “wishlist” (lista dei desideri).

 

Se volessi acquistare un prodotto simile a quello disponibile?

Puoi scrivere su [email protected] spiegando che tipo di prodotto stai cercando e noi ti rispondiamo se possiamo trovarlo per te.

Avete un punto vendita?

In questo momento no. Puoi acquistare i prodotti Giallo Ambra esclusivamente online sul nostro sito ed eventualmente ritirare di persona presso la nostra sede a Trieste.

Posso effettuare un reso?

Sì. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 30 giorni dalla data di consegna. È possibile anche sostituire il prodotto scegliendo un altro. Giallo Ambra si riserva la possibilità di rifiutare il reso in caso di prodotto danneggiato.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto sono a carico del cliente.

Quanto tempo dura la consegna?    

In Italia 1-2 giorni lavorativi. Le consegne all’estero possono durare di più.

 

Posso seguire il mio pacco?

Certamente. Quando il pacco sarà mandato ti verrà inviato il codice di tracciabilità per seguire in ogni momento la tua spedizione.

 

Come posso rimanere aggiornato sulle novità?

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna occasione speciale! In più puoi seguirci sui social.

 

Perché iscriversi alla newsletter?

Per ricevere gli sconti, le informazioni sui prodotti ed essere aggiornati sulle novità.

Naturalmente potrai sempre cancellare la tua iscrizione, ma in tal caso perdi i privilegi a te riservati.