Reso facile

Senza giustificarti e per qualsiasi motivo puoi restituire il prodotto che hai acquistato entro 14 giorni dal ricevimento. Per esercitare il diritto di recesso, devi inviare a Giallo Ambra una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo e-mail: info@gialloambra.it .

Il prodotto restituito deve essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc.) in perfetto stato (non rovinato, danneggiato o sporcato).

Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico del Cliente.

Potrai scegliere tra rimborso, buono o cambio merce.

Se scegli il rimborso ricevi l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute ed eventuali spese doganali pagati per l’importazione, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Se l'acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. I resi possono essere effettuati anche di persona presso il nostro ufficio a Trieste.