SPEDIZIONE IMMEDIATA E SEMPRE GRATIS
SCONTO PER IL TUO PRIMO ORDINE: cliccami per ricevere uno sconto del 5% + spedizione GRATIS sul tuo prossimo ordine!
(chiudi)

Collana infinito

78,00 €
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Collana in argento con simbolo d’infinito e Ambra Baltica. Un accessorio in stile casual prepotentemente di moda, ideale per l'uso quotidiano. Può essere indossato dall’ufficio al tempo libero.

Simbolo infinito significato: è un simbolo antico derivante dall'antico Egitto, dove veniva disegnato come un serpente che si mangia la coda. Simboleggiava la ciclicità della natura e il concetto della rinascita.

In matematica è stato introdotto nel XVII secolo dal matematico inglese Johna Wallisa per esprimere un concetto matematico, che descrive quantità superiori rispetto a qualsiasi numero esistente. La forma del simbolo infinito non ha né inizio né fine e si potrebbe disegnarlo senza una pausa e senza staccare la penna dal foglio, per questo il matematico l’ha chiamato "Infinity" - dal latino "Infinitas". Graficamente sembra il numero 8 in orizzontale (simbolo ).

Nel mondo della moda e del design il simbolo d’infinito esprime tutto quello che desideriamo di far durare per sempre, i sentimenti come l'amore e l'amicizia. Gli stilisti hanno deciso di introdurre questo simbolo nella moda attraverso quale ci piace manifestare quello che sentiamo e crediamo. Il risultato di questa ispirazione sono vestiti, accessori e gioielli ottimi come regalo per qualcuno particolarmente caro. Una collana infinito va acquistata molto volentieri dalle amiche che vogliono celebrare il legame che le collega. È ottima anche come idea regalo per mamma a cui vogliamo tanto bene. Però col maggiore frequenza una collana infinito viene regalato fra gli innamorati.

Più di 200 recensioni di clienti soddisfatti su e
Quantità

Giallo Ambra

Scheda tecnica

Materiali
argento 925 rodiato
Dimensioni
pietra 5 mm
Modello
Donna
Color ambra
Marrone Cognac
Lunghezza
42 + 5 cm regolabile

Potrebbe anche piacerti