Quali Gioielli regalare a una donna per San Valentino - Giallo Ambra
SCONTO NATALE 2020: cliccami per ricevere uno sconto del 5% + spedizione GRATIS sul tuo prossimo ordine!
(chiudi)
regali San Valentino per lei
Cosa regalare e comprare Must have

Quali Gioielli regalare a una donna per San Valentino

Condividi questo articolo ora!

In questo periodo dell’anno tanti uomini iniziano a pensare a cosa regalare per San Valentino alla ragazza che amano. Si tratta di una ricerca di un dono importante in grado di esprimere i sentimenti di affetto e stabilire il carattere della relazione, la sua profondità e l’importanza. Quindi indipendentemente se l’hai conosciuta da poco o se state insieme da una vita, il regalo di San Valentino che stai per scegliere sarà un’ottima opportunità per sottolineare quanto significa per te.

regali San Valentino per lei
regali San Valentino per lei

Idee regalo originali per San Valentino

Come idee regalo davvero originali sono consigliati innanzitutto le esperienze, gli eventi che creeranno splendidi ricordi del tempo trascorso insieme. Potrebbe quindi essere un viaggio, un concerto, una cena particolare oppure un’attività davvero insolita come andare a sparare al poligono.

Se invece preferiresti rimanere con “i piedi per terra” e regalare piuttosto un oggetto che le rimarrà per tanti anni e che farà sì che si ricordi di te ogni volta quando lo guarderà, scegli un meraviglioso gioiello!

Gioielli per San Valentino

I gioielli per San Valentino sono un regalo particolarmente apprezzato da tutte le donne. Un paio di orecchini nuovi o una splendida collana la renderanno senza dubbio felicissima. Scegliendo il gioiello più adatto prendi in considerazione l’età della tua compagna, il suo stile e ovviamente quello che vuoi trasmettere.

Gioielli San Valentino
Gioielli San Valentino

Come regalo di San Valentino per una ragazza giovane puoi scegliere una collana con cuore, un anello corona che la farà sentire una principessa oppure un charm cuore compatibile con il bracciale che porta sempre.

 

 

 

 

 

 

 

Se la tua compagna non porta abitualmente gioielli vistosi e appariscenti regalale piuttosto un paio di orecchini in stile minimal o una collana con ciondolo non troppo grande.

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il significato dei gioielli, il cuore sarà sempre il più romantico e il più emblematico come simbolo dell’amore. I gioielli con cuore esprimono l’amore in modo molto diretto e non richiedono un ulteriore commento. Altri simboli suggestivi in gioielleria sono l’infinito, i fiori, le stelle oppure le foglie.

 

 

 

 

 

 

 

Portafortuna in amore per San Valentino

Un regalo di buon auspicio per la coppia sarà un gioiello con l’ambra. Tra le pietre dell’amore, l’ambra è quella che attira l’anima gemella, solidifica i legami e migliora il rapporto. Quindi con un gioiello d’ambra renderai la tua compagna sicuramente felice per la sua originalità e bellezza, e in più vi porterà fortuna.

Scopri le idee regalo per San Valentino su Giallo Ambra!

SCOPRI LA COLLEZIONE

 

 


Condividi questo articolo ora!