Black Friday e gioielli scontati - Giallo Ambra
Stai valutando? Cliccami per ricevere uno sconto del 5% + spedizione GRATIS sul tuo prossimo ordine!
(chiudi)
Black friday gioielli online
Cosa regalare e comprare

Black Friday e gioielli scontati

Condividi questo articolo ora!

Manca poco al famoso Black Friday, il ché significa una occasione da non perdere per comprare i gioielli scontati! I gioielli e non solo, se ami fare lo shopping online e ti piace approfittare delle grandi occasioni, questo giorno è una festa che fa per te. Le cosiddette offertissime black friday ti aspettano! Leggi l’articolo e scopri che cos’è esattamente il venerdì nero, da dove prende inizio e perché è importante.

Black friday gioielli online

Black Friday in Italia

Il Black Friday significa in inglese venerdì nero ed è il primo venerdì dopo il Giorno del ringraziamento statunitense/canadese. Secondo la tradizione dà inizio allo shopping natalizio con offerte particolarmente convenienti. Pur essendo una festa americana da qualche anno è sempre più diffusa nei paesi europei e anche in Italia. Troviamo gli sconti sia online e offline, ovvero sui siti e-commerce e nei negozi fisici.

Black Friday gioielli

Per il Black Friday ti conviene visitare soprattutto le boutique più esclusive del web che normalmente hanno i prezzi alti. Se hai adocchiato un gioiello da mesi ma costa troppo, devi assolutamente ripassare allo shop il venerdì nero! Puoi sfruttare il particolare ribasso del Black Friday non solo per acquistare regali natalizi, ma anche per comprare qualcosa per te. In questa particolare giornata di saldi puoi riempire il portagioie con gioielli splendidi risparmiando tantissimo. Ma non farlo con la prima bigiotteria che incontri. Per il venerdì nero Giallo Ambra ha in serbo per te un universo incantato di gioielli preziosi a prezzi incredibilmente ribassati. Lo sconto sui gioielli del 20 o 25 percento è davvero appetibile e non capita ogni giorno.

In questa giornata i siti e-commerce come Giallo Ambra e tanti altri shop online propongono gli sconti più alti dell’anno per una durata limitata a 24 ore al massimo. Naturalmente solo i più veloci e fortunati riusciranno ad approfittare delle super offerte.

Il Black Friday non è riconosciuto come festività, ma per le shopaholic lo è. Questa data è molto significativa soprattutto negli Stati Uniti, dove le persone spesso passano la notte sotto il negozio o davanti al computer aspettando l’apertura per non perdere l’occasione di risparmiare. Cade ogni anno tra il 23 e il 29 novembre. Nel 2022 sarà il 25 novembre. Gli amanti dello shopping stanno già preparando la propria shopping list.

Black friday 2022
Black friday 2022

Salvati le date per l’anno corrente e per gli anni successivi per non perdere l’occasione di comprare i fantastici vestiti, dispositivi elettronici, cosmetici e gioielli scontati.

Black Friday 2022: venerdì 25 novembre

Black Friday 2023: venerdì 24 novembre

Black Friday: dove comprare online

Se vuoi approfittare di questo giorno di sconti pazzi e comprare un gioiello unico ed esclusivo, iscriviti alla newsletter di Giallo Ambra e compra i tuoi gioielli in sconto! Su Giallo Ambra puoi pagare comodamente con PayPal, carta di credito, bonifico oppure in contatti alla consegna e la spedizione è sempre gratuita!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Condividi questo articolo ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *